14 febbraio/ Finalmente Faber per Xanadù

Il tributo a De André ritorna più bello e più coinvolgente che mai. Dopo la decisione del rinvio del 9 gennaio sarà finalmente possibile riscoprire il bagaglio musicale di Faber reinterpretato come sempre da molti artisti diversi tra loro, ma uniti dalla grande passione per il cantautore genovese.


Filippo Andreani, Luca Ghielmetti, Massimo Scocca, Alfredo Ferrario, Sulutumana, 7grani e Raffaele Kohler, Renato Franchi e l'Orchestrina del suonatore Jones... Sono solo alcuni dei nomi degli artisti che prenderanno parte al 15esimo tributo a Fabrizio de André che si terrà domenica 14 febbraio alle 17 in diretta dallo Spazio Gloria, grazie anche alla consulenza tecnologica di Akra Studios. Come doveva essere inizialmente Alessio Brunialti farà da cicerone e presentatore. Per Enzo D'Antuono, presidente del circolo Arci Xanadù, il tributo diventa anche un augurio di buona fortuna in attesa di potersi finalmente sedere di nuovo sulle poltrone del cinema. Inoltre sarà un'occasione, per gli artisti, di farsi vedere e dire al pubblico del circolo che non è ancora tutto perduto. Appuntamento quindi sull'evento ufficiale di facebook per ben quattro ore di musica ricordando la grandezza artistica di Faber.


Durante la diretta sarà possibile donare a sostegno della campagna Manchi TU nell'Aria per salvare lo Spazio Gloria. [Dario Onofrio, ecoinformazioni]

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square