15 aprile/ Marcia Csf e Forum Mese della Pace
Sabato 15 aprile, alle 10,30, in piazza della Pace (per altri piazza Vittoria) a Como terremo la nuova Marcia di Como senza frontiere. È la nostra prima risposta alla provocatoria assoluzione del Veneto fronte skinheads per l’irruzione all’assemblea di Como senza frontiere nel novembre 2017. È fondamentale continuare a manifestare per i diritti delle persone migranti insieme a quelli di tutte e tutti. Vi aspettiamo per dimostrare che l’indifferenza non può vincere.

Gli squadristi, oggi assolti, che fecero irruzione in una nostra riunione nel 2017, e i fascisti di governo che ostacolano il soccorso in mare sono accumunati per prima cosa dall’essere forti con i deboli e servi dei potenti. Noi continueremo ad opporci alla loro barbarie e a fare causa comune con le persone migranti e con tutte le altre vittime di questo sistema di morte. No alla guerra tra poveri! Migrare per vivere, non per morire! Restiamo umani.
Sempre il 15 aprile dalle 14 all’Oratorio di Rebbio il Mese della Pace invita a Oltre il Forum provinciale per la Pace e contro la guerra.