top of page

Servizio civile/ L’Arci di Como cerca tre ragazzi/e per Ri-Comunicare valore/ Domande entro il 26 gi

I ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 28 anni possono partecipare al Bando di Servizio civile che offrirà a tre di loro la straordinaria possibilità di un anno di attività nella comunicazione con il Comitato Arci di Como all’Arci Xanadù e a Arci-ecoinformazioni a Como.

La scadenza per le domande è il 26 giugno 2017.

Per chi sarà selezionato/a è previsto un compenso di 430 euro al mese per un anno e un importante programma di formazione per rendere l’esperienza pienamente positiva. Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al comitato Arci di Como.

Progetto Arci Lombardia RI-COMUNICARE VALORE

Da questo momento e fino al 26 giugno alle ore 14 i candidati possono presentare la propria domanda, utilizzando esclusivamente i moduli allegato 2, allegato 3 (scaricabili QUI) con la carta d’identità.

La domanda deve pervenire a Arci Servizio Civile Lombardia, attraverso le seguenti modalità: 1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo arciserviziocivile@postecert.it – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; 2) a mezzo “raccomandata A/R” indirizzata in via dei Transiti 21 Milano 3) consegnate a mano in via dei Transiti 21 Milano

Scarica qui il testo del progetto Ri-Comunicare Valore

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page