top of page

L’Arci alla manifestazione del 9 dicembre a Como

L’annuncio ufficiale è stato dato il 2 dicembre allo Spazio Gloria nel corso di Raccontarci, l’iniziativa nella quale attivisti e dirigenti dei circoli Arci del territorio (in rappresentanza delle migliaia di iscritti del sodalizio a Como) hanno raccontato le proprie iniziative per la cittadinanza attiva e lo sviluppo sociale, culturale e umano a Como città e nella sua provincia.

Il Comitato di Como della più grande associazione di promozione sociale italiana parteciperà alla manifestazione che si terrà al Monumento alla Resistenza europea il 9 dicembre dalle 11,30.

Lo farà nonostante non sia stato corretto il percorso con il quale il Pd ha indetto l’iniziativa che avrebbe dovuto essere espressione corale della politica e dell’associazionismo delle forze sindacali e della cultura e avere come prima promotrice la rete Como senza frontiere.

L’Arci è comunque sempre pronta a cogliere ogni occasione per unire il più ampio numero di persone sui valori del rispetto della Costituzione, dell’antifascismo, dell’antirazzismo, della nonviolenza e dei Diritti umani e quindi parteciperà pienamente.

L’impegno sociale, politico e culturale dell’Arci continuerà dopo la manifestazione dalle 17,30 allo Spazio Gloria con il concerto multimediale Centesimi pensieri dell’elemosina

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page