28 aprile/L'Arci con l'Anpi a Dongo: Mai più fascismi

Il congresso dell'Arci di Como di domenica 15 aprile ha approvato all'unanimità l'adesione alla manifestazione promossa dall'Anpi a Dongo del 28 aprile p.v.

Di seguito il programma e i contatti per la prenotazione del pullman messo a disposizione dalla sezione di Como.

ANTIFASCISMO SUL LARIO

Dongo - piazza Giulio Paracchini ore 10

saluto di benvenuto dell’A.N.P.I. a seguire interventi di Mauro Robba sindaco di Dongo Maurizio Varona sindaco di Sant’Anna di Stazzema Maria Cleofe Filippi presidente Associazione nazionale ‘Paesaggi della Memoria’ Bruno Corda Prefetto di Como conclude Carla Nespolo presidente nazionale A.N.P.I.

CONVEGNO “RICORDARE LA RESISTENZA” visione multimediale ‘paesaggi della memoria’ Dongo - cinema Magnolia ore 14

coordina Paolo Pezzino Università di Pisa interventi di Luigi Canapini Università di Bologna Mirco Carrettieri Museo della Repubblica di Montefiorino e della Resistenza italiana Valter Merazzi direttore Centro Studi “Schiavi di Hitler” Tino Rovatti Università di Bologna conclude Carla Nespolo presidente nazionale A.N.P.I.

L’A.N.P.I. SEZIONE DI COMO “PERUGINO PERUGINI” ORGANIZZA UN PULLMAN GRATUITO PER RAGGIUNGERE LA MANIFESTAZIONE: partenza ore 8 dal parcheggio del cimitero di Rebbio-Como (vie Ennodio) fermata ore 8.15 in viale Innocenzo a Como davanti Hotel Continental fermata ore 8.30 Tavernola nei pressi del pontile Navigazione (all’altezza del semaforo) pranzo libero rientro nel tardo pomeriggio al termine della manifestazione

PRENOTAZIONI SCRIVENDO A: info@anpisezionecomo.net

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

2017 Arci Como, via A. Lissi 6, Como