Please reload

Post recenti

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019-2020 - Insieme per passione

September 25, 2019

1/1
Please reload

Post in evidenza

Arci Mirabello/ 14 settembre/ Meravigliose Anime

30 Aug 2018

Circolo Arci Mirabello

via Tiziano 5 Cantù

 

VENERDI' 14 SETTEMBRE  ore 20.40

 

Prima lezione gratuita di MERAVIGLIOSE ANIME, un corso di meditazione e rilassamento con Monica Sesana. 

Prenotazione obbligatoria: cell. 334 6884732; email monica.sesana@gmail.com.

 

Iscrizione al corso con tessera Arci.

 

OBIETTIVI DEL CORSO: Creare Armonia tra corpo, mente, cuore e anima, Accedere alle Intuizioni, Imparare tecniche semplici e potenti di trasformazioni delle emozioni negative, Imparare a rigenerarti profondamente, Riconnetterti con il tuo vero Sé, Imparare ad amarti, avere fiducia e stima di te, Onorarti. Vivere una sessualità consapevole, gioiosa, profonda, sacra. Fare i passi giusti per realizzare i tuoi sogni, Generare sempre meno sofferenza fuori e dentro di te, Generare sempre più amore, gioia, benessere, vera felicità, pace dentro di te e intorno a te.

 

STRUMENTI: Meditazione, Rilassamento Profondo, Gratitudine, Bambino Interiore, Hoponopono, Tenerezza, Creatività, Entanglement, Affermazioni, Visualizzazioni Creative, Cerchio sacro, Canti Medicina

 

DOVE e QUANDO: IL PERCORSO E’ UNA SERA AL MESE DA SETTEMBRE A GIUGNO AL CIRCOLO.

 

PERCHE’: Perché la Vita è una sola ed è preziosa. Vale la pena impegnarsi per stare bene e perseguire la vera felicità per noi e per chi ci circonda.

CHI: Monica Sesana. Insegnante di Meditazione e Rilassamento Profondo, Life Coach, Formatrice, Psicomotricista, Facilitatrice del metodo I misteri del Femminino per Uomini e Donne®, Secondo Livello di Reiki metodo Usui, Kami Kumitè dell’Arte di Mahikari. Lavora da più di 20 anni sui temi del benessere del bambino, della donna, della coppia e della famiglia. Presidente dell’Associazione culturale e di promozione sociale OGNI BENE. Ha ricevuto i 5 addestramenti alla consapevolezza dal Maestro Zen Thich Nhat Hanh.

 

INFO E PRENOTAZIONI: Monica Sesana, cell. 334 6884732, email monica.sesana@gmail.com

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag