20-21 luglio/ FFF con Arci e altri/ Eurovelo5: Bike Strike e Un venerdì di domenica!

Fridays for future Como

20 Luglio - Eurovelo5: Bike Strike

manifestazione di protesta per richiedere l'attuazione dei lavori per la pista ciclopedonale Eurovelo5, sarà centrale il tema della mobilità sostenibile: cercheremo di spiegare nel dettaglio l'entità di questo progetto, le complicanze esistenti relative alla città di Como e le conseguenti motivazioni che ci hanno spinto a manifestare. https://www.facebook.com/events/468886470589053/

21 Luglio - Piazza Cavour Como

Un venerdì di domenica!

Un'intera giornata informativa e di festa, con la partecipazione delle diverse associazioni ambientaliste del territorio, che avrà lo scopo di sensibilizzare i cittadini e di far conoscere la nostra realtà e il nostro movimento.

Fridays For Future Como invita tutti e tutte a partecipare: laboratori per bambini e adulti, stand informativi, musica, interventi e testimonianze. Durante la giornata verranno affrontate diverse tematiche, con la competenza e l'aiuto di esperti.

Anche se verranno allestiti alcuni stand di rinfresco (invitiamo tutti a portare il proprio bicchiere da casa), il pranzo sarà autogestito: portalo da casa e mangia insieme agli altri!

Hai uno strumento musicale? Portalo con te e partecipa alla jam session!

Durante la giornata Laboratorio d'arte per bambini "Coloriamoci di natura": dipingere con colori naturali e ad impatto zero ottenuti direttamente dalla trasformazione di fiori e frutta!

Adesioni in aggiornamento: Associazione Il Faggio sul Lago Arci Como Circolarte Liberalarte FIAB Como BiciAmo Como senza frontiere WWF Insubria Libera Como Terra Viva Green Challenge

Post in evidenza
Post recenti