2 giugno on line/ Trasmissioni di democrazia

Una festa della Repubblica che per la prima volta si svolgerà senza piazze. Potrebbe anche avere riflessi positivi, considerata la cancellazione di parate militari e dimostrazioni muscolari; ma cosa si può fare per ricordare l'importanza della Costituzione rigorosamente a distanza di sicurezza? Connettersi ad Arci Como WebTV.

Segui le trasmissioni del 2 giugno.

Arci Como, Anpi Como, Istituto di Storia Contemporanea di Como, Cgil Cisl e Uil, Sezioni Soci Coop di Como e altri ancora che verranno annunciati a breve vi invitano a una giornata di WebTV interamente dedicata al tema: dalle 10 alle 17 un intervento video all'ora per spiegare l'importanza della Repubblica e dei valori su cui è fondata e dalle 18 assemblea "live" con Giuseppe Battarino, magistrato e consulente del Parlamento, Giuseppe Calzati, presidente dell'Istituto di Storia contemporanea di Como e Grazia Villa, avvocata.

Per partecipare in diretta all'assemblea delle 18 clicca sul link di seguito: https://www.gotomeet.me/ARCILOMBARDIA/festa-repubblica Codice accesso: 785-041-621

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app https://global.gotomeeting.com/install/328112085

Non lasciamo che l'emergenza sanitaria cancelli la memoria: vi aspettiamo dalle 10,00 del 2 giugno su www.arcicomo.it

Programma: Dalle 10,00 alle 13,00 - Saluti istituzionali. Dalle 14,00 alle 17,00 - Dizionario Costituzionale, musica con Renato Franchi e contributi dell'Istituto di Storia Contemporanea. Dalle 18,00 - Assemblea sulla storia della Repubblica e della Costituzione.

Per aderire all'evento facebook clicca qui.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

2017 Arci Como, via A. Lissi 6, Como