Please reload

Post recenti

Sostieni l'Arci bene comune/ Lascia o raddoppia

March 9, 2020

1/1
Please reload

Post in evidenza

ARCI COMO WebTV/ “Èstate con noi”/ Palinsesto 23 giugno 2020/ 7grani

23 Jun 2020

Oggi concertone dei 7grani. Non c'è manifestazione antifascista, antirazzista, per i diritti umani e la libertà alla quale il gruppo formato da Fabrizio Settegrani (voce, chitarra e tastiera), Mauro Settegrani ( chitarra) e Flavio Settegrani (basso) non abbia dato spessore con la loro musica. Sempre in movimento, fino in Cina, sono arcinoti in provincia e a Olgiate Comasco con il Magic bus anche Arci.

 

Dalle 10/ Costituzione resistente, piazza Cavour Como 2 giugno 2014 . Leggi l'articolo su ecoinformazioni.

 

Dalle 11/ 7grani sempre in piazza, anche con altri musicisti. In questo video insieme a Musica spiccia a Costituzione resistente, piazza Cavour Como 2 giugno 2014 . Leggi l'articolo su ecoinformazioni.

 

Dalle 12/ Domenica 29 settembre 2019 ad Olgiate Comasco si è tenuto il concerto finale del progetto GenerAZIONI@ComUnità, con i 7grani. Sono stati presentati i tre brani realizzati dai ragazzi della scuola di musica di Arci Magic Bus, ispirati alle storie di vita di alcuni degli ospiti della Casa Anziani di Olgiate e della Casa Albergo di Lomazzo. Vai al sito del progetto di GenerAZIONI@ComUnitò di ecoinformazioni.

 

Dalle 13/ Intervista di Fabio Fimiani, Rp,  alla Feltrinelli di Como l'8 giugno 2015. Leggi l'articolo di ecoinformazioni.

 

Dalle 14/  Concerto per Radio Popolare alla Feltrinelli di Como l'8 giugno 2015. Leggi l'articolo di ecoinformazioni.

 

 

Dalle 15 alle 19/ Abbiamo sempre una certa prudenza a definire “evento” un’iniziativa, ci sembra caricarla di un’importanza maggiore di quella reale. Ma questa volta dobbiamo ammettere che il concerto dei 7grani e di tanti e tante loro amici e compagni il 4 marzo 2018 è stato un evento davvero, forse storico, per molti motivi. L’iniziativa si è svolta allo Spazio Gloria (che è un miracolo esista) è stata animata dai 7grani che da 15 anni non solo regalano emozioni, storie e canzoni ma sono sempre a disposizione dei movimenti, dei fermenti sociali antifascisti e antirazzisti che (miracolosamente) esistono. Leggi l'articolo di ecoinformazioni.

 

 

Anche per oggi è tutto, vi auguriamo una buona serata e ci rivediamo domani su questa pagina. [Dario Onofrio, coordinatore Arci Como WebTV]

Condividi su Facebook
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag