27 settembre/ Con Legambiente per pulire Como Borghi

Grazie al progetto Como futuribile, quest’anno il circolo Angelo Vassallo di Legambiente Como ha moltiplicato gli eventi in programma per la campagna “Puliamo il mondo”. Si parte domenica 27 settembre con un intervento particolarmente significativo nel quartiere di Como Borghi, su un’area molto degradata.
Il Circolo Legambiente “Angelo Vassallo” di Como e l’associazione Plastic Free invitano a partecipare a “Puliamo il mondo”. Domenica 27 settembre alle 9.30 ci si trova a piazzale Montesanto (Caserme) e si parte per un tour di pulizia passando da via Castellini, la scalinata e il sottopassaggio, parte di via Napoleona, piazzale San Rocco, via Milano e i giardini di viale Varese. Come sempre, ai partecipanti sarà distribuito il materiale necessario: guanti, cappellini, pettorine e sacchetti.
La partecipazione è libera e gratuita ma per il rispetto delle norme anti covid è necessaria l’iscrizione. Per iscriversi inviare una email a legambiente.como@gmail.com.
Per informazioni +39 392 62 85495.
L’intervento si svolge con la partecipazione dell’associazione Per Como pulita e con il patrocinio del Comune di Como. In caso di pioggia l’intervento è rimandato a data da destinarsi.
Nei prossimi giorni verranno pubblicati date e luoghi di altri appuntamenti.
Con il contributo di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. 117/2017
[Legambiente Como]