25 e 26 gennaio/ Arci a teatro per Como futuribile

I teatri e i cinema sono chiusi per l’emergenza sanitaria, ma l’Arci di Como ha organizzato la diretta streaming di due spettacoli a tema ambiente per il cartellone di iniziative di Como futuribile. Non solo una proiezione, quindi, ma la presenza degli artisti a distanza di sicurezza che possano lanciare un messaggio anche attraverso il web.


illustrazione di Andrea Rosso, ecoinformazioni

Il 25 gennaio alle 11 andrà in scena S.O.S. Human Winners on the System, un recital di Miriana Ronchetti prodotto da teatroarte. Comunicazioni, monologhi, lettere, immagini, suoni, per dare voce teatralmente, in un modo un po’ irreale (ma neanche tanto lontano da una futura verità), all’insofferenza della terra e dell’umanità. Il 26 alla stessa ora, invece, le buone pratiche del riciclo e del vivere in armonia con la terra si tingono di giallo con Il crimine riciclato di Davide Colavini e Roberto Gavelli, produzione Piccolo Teatro Pratico. Qualcuno ha buttato nel cestino sbagliato un vecchio romanzo giallo, senza sapere che lo stesso è legato a una storia di cronaca nera con un notaio ucciso, una catena di sospetti e una serie di rivelazioni.


Entrambi gli spettacoli saranno trasmessi in diretta sul canale Youtube di ecoinformazioni che potete raggiungere cliccando qui. Ulteriori info verranno pubblicate nei prossimi giorni su ecoinformazioni e sui canali social dell’Arci di Como.


Il progetto Como futuribile, di Arci Como, Auser Como, Legambiente Como e L’isola che c’è si svolge con il contributo di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. 117/2017 finanziato con le risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e di Regione Lombardia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square