25 e 26 Giugno/ Arci Como e Arci Mirabello cercano volontari/e

Arci Como e Arci Mirabello aprono la call volontari/e per la festa Che il Mediterraneo sia il 25 e 26 giugno!

 

«Per la prima edizione di Che il Mediterraneo sia, il Festival delle culture del Mediterraneo, Arci Como e Arci Mirabello cercano volontari/e in supporto dell’allestimento, gestione ingressi, servizio ai tavoli e gestione degli ospiti per arricchire ancora di più l’esperienza di due giorni di cultura e sapori, suoni e società (dalle migrazioni agli ambienti naturali). Nel ricco programma, che verrà diffuso nei prossimi giorni, si alterneranno conferenze, presentazioni, concerti e molti momenti di convivialità: se vuoi partecipare ed essere uno dei/delle protagonisti/e, condividendo con noi quest’esperienza, ti aspettiamo sabato 25 e domenica 26 giugno, al circolo Arci di Mirabello (in Via Tiziano 5 a Cantù).

Per dare e concordare la propria disponibilità, mandare una mail a arcimirabellocantu@gmail.com o chiamare il numero 3488865185.

E se non potrai esserci… Diffondi!».

[Arci Como e Arci Mirabello]


L’incontro è inserito nel progetto ID 2285150 Il futuro è oggi, di Arci Como, Auser Como, Legambiente Como, L’isola che c’è, Battito d’ali, Sentiero dei sogni e ecoinformazioni, approvato e finanziato con DDUO n. 16298/2020 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e da Regione Lombardia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square