30 novembre/ Auser Como per Il futuro è oggi/ La "ripresa" dopo la pandemia

Auser Como, per il progetto Il futuro è oggi, presenta un incontro con Franca Olivetti Manoukian per parlare proprio di futuro ambientale e sociale post-pandemia. L'incontro si terrà martedì 30 novembre alle 15,30 presso la circoscrizione 7 in via Collegio dei Dottori 9.

 

La relazione, facendo riferimento alle esperienze vissute e che si stanno vivendo da singoli e famiglie durante il periodo della pandemia, intende proporre degli sguardi perspicaci per cogliere dei fenomeni con cui quotidianamente si è confrontati. Sottolinea l’opportunità, utilità, necessità di non aderire a visioni semplificate, a indignazioni infruttuose per partecipare piuttosto a movimenti costruttivi e riparativi, effettivamente innovativi.

L'incontro saràPer partecipare in presenza è necessario registrarsi su Eventbrite e mostrare il Green Pass all'ingresso. L'incontro sarà trasmesso su ecoinformazioni e sulla sua pagina facebook.

L’incontro è inserito nel progetto ID 2285150 Il futuro è oggi, di Arci Como, Auser Como, Legambiente Como, L’isola che c’è, Battito d'ali, Sentiero dei sogni e ecoinformazioni, approvato e finanziato con DDUO n. 16298/2020 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e da Regione Lombardia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square