31 dicembre/ Capodanno rock con Mauro Settegrani

Il 31 dicembreMauro Settegrani farà un conto alla rovescia a base di rock: da Santana ai Pink Floyd, passando per i Dire Straits e molto altro ancora. Tutto questo dalle 23,00 sulla pagina facebook dell'Arci di Como, per augurarvi Buon Anno e ricordarvi del tesseramento.



Le iniziative per promuovere il tesseramento nei circoli Arci di Como, duramente colpiti da covid-19, continuano con un concerto dallo studio di Mauro Settegrani, che ci intratterrà giovedì 31 dicembre dalle 23,00 sulla pagina facebook di Arci Como. Dai più famosi brani della storia del rock alle biografie degli artisti che quelle canzoni le hanno scritte. Sarà un momento per farsi gli auguri in diretta e trascorrere insieme un'ora del nostro tempo in attesa che finalmente il 2020 se ne vada. Daremo il benvenuto al nuovo 2021 ricco di sfide per cambiare una società della quale la pandemia ha messo in risalto tutti i difetti.


Vi ricordiamo che potete pretesserarvi sul portale Arci all'indirizzo https://portale.arci.it/comitato/1089/ cliccando sul circolo che vorrete sostenere e compilando il modulo che comparirà. Verrete poi ricontattati dal circolo stesso per le modalità di pagamento e il ritiro/spedizione della tessera. [Dario Onofrio, Arci Como]





Post in evidenza
Post recenti